Una bambina di 11 mesi è morta oggi a Roma, dopo essere stata presumibilmente dimenticata in auto dal papà.
E’ accaduto nella zona di Cecchignola. La piccola potrebbe essere stata lasciata in macchina dal padre, un carabiniere, che doveva lasciarla all’asilo nido. Quando la mamma è andata a riprenderla si è resa conto che la bimba non era mai arrivata. Ad allertare i soccorsi sarebbe stato un passante che ha notato la piccola nell’auto. Inutili i soccorsi.
L’auto era parcheggiata all’interno della cittadella militare della Cecchignola di fronte alla Direzione generale per il personale militare all’interno del quale c’è un asilo nido per i figli dei dipendenti. Era lì che la piccola doveva andare questa mattina.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
La tragica scoperta è avvenuta intorno alle 14, quando la mamma della piccola è andata all’asilo per riprenderla. Lì ha scoperto che la bimba non era mai arrivata e dopo essersi guardata intorno, si è accorta che la bambina era nell’auto.
Bimba dimenticata in auto a Roma, padre indagato
Sarà ascoltato in presenza del suo avvocato il padre della bimba morta oggi dopo essere stata dimenticata in auto alla Cecchignola, a Roma. L’uomo, un carabiniere, è indagato come atto dovuto per abbandono di minore nell’ambito della indagine avviata dalla Procura di Roma. La madre è stata invece già sentita dagli inquirenti come persona informata sui fatti. Per chi indaga si è trattato di una tragica fatalità.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.