Inizia domani il Medimex, evento culturale di portata Europea, che porrà
Taranto al centro della scena musicale italiana per 4 giorni.

Da tempo Taranto proclama ed invoca una maggior attenzione in grado di valorizzare le proprie potenzialità attrattive turistiche e culturali: il Medimex rappresenta un’opportunità imperdibile.
Allo sforzo organizzativo di Istituzioni, artisti e professionisti del settore deve necessariamente accompagnarsi lo spirito di accoglienza cittadino, motore imprescindibile di una vera rinascita cittadina.
Alla città viene offerto uno spettacolo di elevatissimo livello, un’animazione articolata e qualificata ed una grande chance di mostrarsi per ciò che da tempo aspira ad essere.
Per rendere possibile tale risultato si è reso necessario un ingente modifica della normale circolazione stradale, sia per le auto che per i mezzi pubblici. La città sarà investita da un benefico caos: la cittadinanza è caldamente invitata ad utilizzare i mezzi pubblici, i
parcheggi di interscambio ma, soprattutto, ove possibile, a raggiungere a piedi i luoghi del centro cittadino.
Siamo consci dei disagi che questo può provocare, ma abbiamo la ferma convinzione di poter contare sulla volontà di riscatto e cambiamento della città, che saprà ben valutare i benefici dell’iniziativa.