Ancora pochi giorni di lavoro, per il completamento della nuova pista ciclabile e delle tre rotatorie nell’ultimo tratto di viale Magna Grecia.
Il sindaco Rinaldo Melucci ha effettuato un sopralluogo al cantiere, dove i lavori proseguono, anche nelle ore notturne, proprio per ripristinare celermente la regolare viabilità lungo l’arteria.
«Con questo intervento abbiamo uniformato l’aspetto di viale Magna Grecia – le parole del primo cittadino –, riqualificando tutta l’area intorno a quello splendido gioiello architettonico che è la Concattedrale. Gli interventi sulle arterie cittadine continueranno, rispetto alla programmazione effettuata, e tra gli altri presto riqualificheremo anche il tratto iniziale di via Dante proprio in corrispondenza di viale Magna Grecia».
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.










