I Carabinieri della Stazione di Ginosa (TA), nel corso di predisposto servizio per la prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto tre cittadini rumeni già noti alle Forze di Polizia, con l’accusa di concorso in furto aggravato.
I militari, sono intervenuti in quella zona industriale, dove hanno sorpreso e bloccato i predetti ladri in trasferta che, poco prima, avevano commesso dei furti all’interno del negozio Acqua & Sapone e nei supermercati Penny Market ed Eurospin.
Due donne avevano trafugato prodotti alimentari e per l’igiene domestica eludendo i controlli alla cassa mediante il pagamento di un solo prodotto, senza pagare la merce celata addosso e in alcune borse, salendo quindi a bordo di una Renault Megane condotta da un loro complice, unico uomo della banda, tra l’altro sprovvisto di patente di guida. La refurtiva, del valore di circa duecento euro, è stata restituita agli aventi diritto e l’autovettura sottoposta a sequestro, mentre i tre ladri, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.










