2 arresti, 13 denunce a piede libero e 4 persone segnalate quali assuntrici di sostanze stupefacenti, sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Martina Franca e finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere.
Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni di Martina Franca, San Giorgio Jonico, Montemesola e Grottaglie, nel corso di tale attività, in esecuzione di ordini di carcerazione hanno tratto in arresto e:
tradotto presso la locale Casa Circondariale:
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
– un 43enne di Roccaforzata, condannato ad espiare la pena di anni 3 e mesi 1 di reclusione perché riconosciuto colpevole di evasione;
sottoposto alla detenzione domiciliare:
– un 62enne di San Giorgio J., condannato ad espiare la pena di mesi 9 di reclusione perché riconosciuto colpevole di reati in materia tributaria.
Nel medesimo contesto, sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina 13 personeritenute responsabili di diversi reati: : 6 per rissa , 2 per truffa, 1 per furto, 2 per violazione delle prescrizioni derivanti dalle rispettive misure a cui erano sottoposti di affidamento in prova ai servizi sociali, 1 per essere stato trovato alla guida del proprio veicolo sotto l’influenza di sostanze stupefacenti a seguito di sinistro stradale senza feriti e 1 per essere stato sorpreso alla guida di motoveicolo con patente di guida revocata.
Inoltre, venivano segnalati alla Prefettura di Taranto 4 soggetti poiché trovati in possesso complessivamente di gr. 2 di hashish, gr. 1 di eroina. La sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro amministrativo, verrà analizzata dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.