Continua lo scontro politico, tra il Consigliere indipendente Angelo Di Lena e gli esponenti di Sinistra Italiana, per attribuirsi la “paternità” di alcuni lavori effettuati in questi giorni dalla Provincia di Taranto su alcune strade, tra queste la trafficata San Giorgio J. – Pulsano.
In una nota stampa il Di Lena scrive…

“È davvero surreale il comportamento del Consigliere comunale Borraccino e del suo sodale D’Amato nell’attribuirsi i meriti della risoluzione dei problemi relativi all’autovelox e all’asfaltatura sulla San Giorgio Pulsano.
È ben noto infatti, che gli interventi realizzati dalla Provincia sulla strada in oggetto , risalgono non ai tempi delle proteste o al sit-in ( gennaio 2017 ), ma sono anteriori a tutto questo essendo stati deliberati con determina dirigenziale n.342 del 2 dicembre 2016, quindi molto tempo prima .
D’Amato e Borraccino ( a corto di consensi ) devono semplicemente prendere atto di una situazione già conosciuta, e decisa da tempo in provincia che il Consigliere Di Lena aveva già spiegato nei dettagli, avendo, tempo fa, sollecitato la Provincia, nella persona del Consigliere Provinciale Piero Bitetti .
Altro che meriti ! C’è poco da dire …”