Una serata che avrebbe dovuto concludersi senza conseguenze si è trasformata in pochi istanti in un grave episodio di violenza. A Manduria un giovane di 27 anni è finito in ospedale dopo essere stato raggiunto da una coltellata durante una lite scoppiata tra alcuni ragazzi.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, il 27enne non sarebbe stato coinvolto direttamente nel diverbio. Vedendo la situazione degenerare, avrebbe cercato di intervenire per separare i contendenti e riportare la calma. Un gesto che, però, gli sarebbe costato caro.
Nel corso della colluttazione, infatti, il giovane sarebbe stato colpito con un fendente all’addome. Le persone presenti hanno immediatamente allertato i soccorsi e sul posto è intervenuto il personale del 118, che dopo le prime cure ha trasferito il ferito all’ospedale “Marianna Giannuzzi”.
Il ragazzo è stato ricoverato e sottoposto agli accertamenti del caso. Pur trattandosi di una ferita importante, secondo quanto trapela dall’ambiente sanitario non sarebbe in pericolo di vita. I medici continuano comunque a monitorarne attentamente le condizioni.
Parallelamente sono scattate le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Manduria. I militari hanno ascoltato diversi testimoni e ricostruito le varie fasi dell’accaduto, riuscendo in breve tempo a individuare il presunto autore dell’aggressione.
Si tratterebbe di un coetaneo della vittima, la cui posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria. Saranno gli ulteriori approfondimenti investigativi a chiarire l’esatta dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.










