“Manduria sceglie finalmente il cambiamento e decide di affidare il proprio futuro a Domenico Sammarco”. Con queste parole il deputato di Fratelli d’Italia Dario Iaia commenta l’esito delle elezioni amministrative che hanno portato all’elezione del nuovo sindaco della città messapica.
Per il parlamentare e presidente provinciale del partito, il risultato segna “la fine di un’epoca e l’inizio di una nuova stagione di riscatto per la città”.
Iaia sottolinea il peso politico del voto di Manduria, definita “il comune più grande chiamato alle urne in questa tornata elettorale nella provincia di Taranto”, evidenziando come il risultato abbia espresso “la volontà di cambiare rotta”.
“Fratelli d’Italia, che ha sostenuto con convinzione Sammarco, sarà lealmente al suo fianco per tradurre questo entusiasmo in azioni concrete”, dichiara.
Nel suo intervento il deputato richiama anche le potenzialità turistiche, culturali ed economiche del territorio manduriano.
“Non possiamo più permettere che un territorio che vanta chilometri di coste incontaminate, le profonde radici storiche della civiltà messapica e lo straordinario brand internazionale del vino Primitivo resti ai margini”, afferma Iaia.
Secondo il parlamentare, Manduria deve diventare “un polo d’attrazione turistica, culturale ed economica d’eccellenza”.
“A Domenico Sammarco vanno i miei migliori auguri di buon lavoro”, conclude il deputato di Fratelli d’Italia, assicurando collaborazione istituzionale “per portare le istanze di Manduria nei palazzi del Governo nazionale”.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.










