È stato denunciato in stato di libertà un 22enne di Manduria, ritenuto presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, al termine di un’attività investigativa condotta dalla Polizia di Stato.
L’intervento si inserisce nei servizi di contrasto al traffico di droga messi in campo dagli agenti del Commissariato locale, che avevano concentrato l’attenzione sul giovane, già segnalato in passato come assuntore e sospettato di aver avviato un’attività di spaccio.
Dopo una fase di monitoraggio, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione, nella stanza da letto, sono stati rinvenuti circa 120 grammi di hashish suddivisi tra piccoli panetti e frammenti, custoditi in un contenitore.
Nella stessa stanza è stato inoltre trovato un barattolo con alcuni grammi di marijuana, ritenuti pronti per essere suddivisi in dosi.
Nel corso dei controlli sono stati sequestrati anche un telefono cellulare, ritenuto utilizzato per i contatti legati allo spaccio, 120 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, materiale per il confezionamento e un coltello a serramanico con residui di hashish sulla lama.
Gli elementi raccolti sono stati trasmessi all’Autorità Giudiziaria competente e per il giovane è scattata la denuncia in stato di libertà.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.










