“Il passaggio dal confronto allo scontro è semplice, e il candidato presidente della Regione Puglia, Lobuono, ci sta riuscendo, sostenuto da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, UDC, Noi Moderati, Italia Liberale e Liberali Riformisti”.
Così Egidio Albanese, presidente dell’associazione La Voce di Tarantoe candidato al Consiglio regionale nella lista “Decaro Presidente”, commenta le recenti dichiarazioni di Lobuono sull’aeroporto di Grottaglie.
“Sono bastate poche parole – afferma Albanese – per capire che la destra intende relegare l’aeroporto Arlotta a tutto, tranne che ai voli civili. Una scelta che condanna il territorio ionico all’isolamento”.
“Mi schiero con chi chiede al prossimo Consiglio regionale un impegno concreto per far entrare Grottaglie nel sistema aeroportuale pugliese, in piena competizione e sviluppo”, aggiunge Albanese.
“Il mio obiettivo – conclude – è portare in Regione una visione manageriale e strategica: nuove rotte, nuovi mercati, investimenti sull’arco ionico e sul Mediterraneo. L’aeroporto Arlotta deve diventare finalmente il motore della rinascita di Taranto”.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.










