“Esprimo la mia più ferma e incondizionata solidarietà al Sindaco di Lizzano (TA), Lucia Palombella, bersaglio di vergognose scritte sui muri fatte nottetempo da vigliacchi. Questi attacchi vili sono inaccettabili e non riflettono la realtà di una persona perbene, che si è sempre distinta per il suo impegno e la sua dedizione per la legalità e nel servire la comunità”.
Così in una nota l’on. Dario Iaia.
“Lucia Palombella – prosegue – sta operando con determinazione e fervore, seguendo un percorso di giustizia e trasparenza che è fondamentale per il progresso del nostro territorio. È evidente che questo suo approccio possa risultare scomodo a qualcuno.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
Non possiamo tollerare che la paura e l’ingiustizia possano limitare il lavoro di chi si impegna a migliorare la vita dei cittadini. È nostro dovere difendere coloro che, come il Sindaco Palombella, scelgono di lottare per un futuro migliore, basato su valori di correttezza e cristallinità.
A Lucia, dico di continuare con coraggio il suo operato. La comunità la sostiene e, insieme, possiamo costruire un presente e un futuro più giusto per tutti.”.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.