Come Sindaco di Carosino esprimo, anche a nome di tutta la comunità carosinese, profondo rammarico e dolore per la barbara uccisione del Carabiniere Carlo Legrottaglie, prossimo alla pensione, caduto questa mattina nell’adempimento del suo dovere.
In questo momento di grande tristezza, esprimo la più sentita solidarietà a tutta l’Arma dei Carabinieri, che ogni giorno, senza risparmiarsi, mette in pericolo la propria vita per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.
Desidero anche esprimere la mia vicinanza alla famiglia del Carabiniere ucciso, in questo momento così drammatico e doloroso, in cui ogni parola è insufficiente ad esprimere i sentimenti provati.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
La notizia che i rapinatori inseguiti e autori della tragica morte del Carabiniere siano cittadini della nostra comunità aggiunge ulteriore costernazione e sconcerto a questa vicenda già di per sé molto dolorosa.
La ferma condanna di tale atto di violenza che ha sconvolto non solo il nostro territorio, ma tutta la nazione, è quanto mai urgente, da parte di tutti, per ribadire con forza la necessità di rispettare il valore della vita umana e il lavoro di tutti coloro che, come i Carabinieri, proteggono e difendono la vita e la dignità di tutti.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.