Sono stati arrestati dopo un conflitto a fuoco i due malviventi responsabili della tragica sparatoria avvenuta questa mattina, intorno alle 7, a Francavilla Fontana. I due avevano appena tentato una rapina presso un distributore di carburante, quando hanno aperto il fuoco contro i carabinieri, uccidendo il Brigadiere Capo Carlo Legrottaglie, 60 anni, originario di Ostuni e prossimo alla pensione.
La caccia all’uomo si è conclusa a Grottaglie, in contrada Le Monache, nei pressi di una masseria, dove gli agenti della Squadra Mobile di Taranto – in particolare la sezione Falchi – sono riusciti a rintracciare e bloccare i sospettati, in fuga a piedi dopo l’assalto. Durante l’operazione, uno dei due è rimasto gravemente ferito nel corso di uno scontro a fuoco con i carabinieri.
Secondo quanto riportato da Taranto Today, anche durante l’intervento dei Falchi ci sarebbe stato un nuovo conflitto a fuoco, risoltosi fortunatamente senza ulteriori feriti gravi. Le indagini sono ora in corso per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.