La Polizia di Stato ha arrestato un pregiudicato tarantino di 57 anni ritenuto presunto responsabile del reato lesioni personali aggravate.
Il personale dei Falchi Squadra Mobile è stato allertato dai sanitari del Pronto Soccorso del SS. Annunziata per l’arrivo in “Codice Rosso” di un uomo con un forte trauma cranico, escoriazioni al volto ed altre lesioni al corpo provocate presumibilmente da un’aggressione.
I poliziotti non ricevendo indicazioni sull’aggressore, in quanto la vittima era ancora in forte stato confusionale, hanno avviato immediate indagini che hanno permesso di raccogliere importanti indizi di colpevolezza nei confronti di un pregiudicato tarantino di 57 anni.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
A supporto anche le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza presenti nella zona dell’aggressione che hanno nitidamente immortalato quei momenti presumibilmente scaturiti da motivi di gelosia.
Il presunto autore del pestaggio, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari, è stato rintracciato dopo poco presso il suo domicilio, con ancora indosso i pantaloni sporchi di sangue ed immortalati dalle immagini.
Il 57enne non ha potuto far altro che ammettere le sue responsabilità.
Dopo aver trasmesso gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, l’uomo è stato arrestato ed accompagnato presso la locale Casa Circondariale.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.