La Polizia di Stato ha arrestato un tarantino di 49 anni ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, al termine di una mirata attività antidroga, ha maturato il sospetto che nella zona del complesso “Beni Stabili” un 49enne pregiudicato tarantino avrebbe avviato una proficua attività di spaccio di cocaina.
I difficili servizi di appostamento hanno ben presto permesso ai poliziotti di delineare i movimenti del presunto spacciatore che abitualmente incontrava i suoi clienti nei pressi di un distributore H24 poco distante da quel complesso residenziale.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
Decisi a porre fine a questo presunto illecito traffico gli agenti si sono posizionati nei pressi del locale in attesa dell’eventuale arrivo del sospettato.
Dopo qualche minuto i poliziotti hanno visto il 49enne incontrarsi con un giovane e lo hanno bloccato nonostante il timido tentativo di allontanarsi a piedi.
La perquisizione personale ha permesso di recuperare ben nascosto sotto il suo cappellino due dosi termosaldate di cocaina e 25 euro in contanti oltre ad una chiave corrispondente alla cassetta postale all’interno della quale i poliziotti hanno rinvenuto in un portasigarette altre tre dosi della stessa sostanza stupefacente.
Dopo aver trasmesso gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il 49enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.