Grazie alla collaborazione tra ARPAL Puglia – Ambito Territoriale di Taranto e Comune di Ginosa nasce “Turismo & Lavoro – Ginosa & Marina 2025”, un evento dedicato a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore turistico.
L’evento “Turismo & Lavoro – Ginosa & Marina 2025” rappresenta un’importante occasione per la creazione di nuove opportunità di impiego nel settore turistico.
L’iniziativa si terrà il 26 giugno 2025 presso il Palazzo della Delegazione di Marina di Ginosa, dalle 09:30 alle 16:30, e si propone di favorire il confronto diretto tra le imprese del territorio e i candidati alla ricerca di nuove opportunità lavorative, attraverso un canale di recruiting dedicato alle esigenze del settore turistico.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
Le aziende interessate a individuare nuove risorse sono invitate a compilare il modulo delle posizioni disponibili e delle competenze richieste entro il 16 giugno 2025 al seguente link: https://forms.gle/Uzm7ZLDXvdpausbP6
Per aggiornamenti e maggiori dettagli, si invita a consultare i canali comunicativi e il sito ufficiale dell’ARPAL Puglia.
<<Questa iniziativa rappresenta un tassello fondamentale nella valorizzazione del nostro territorio – spiega l’Assessore al Turismo Domenico Gigante – il turismo è una risorsa preziosa, ma per crescere abbiamo bisogno di competenze, idee e persone pronte a mettersi in gioco. Con ‘Turismo & Lavoro’ vogliamo costruire ponti tra chi cerca un’opportunità e chi può offrirla, creando un circolo virtuoso che porti benefici concreti a Ginosa e Marina di Ginosa. Sono certo che questo evento sarà solo l’inizio di un percorso di crescita condivisa e duratura. Ringraziamo ARPAL Puglia per la preziosa collaborazione>>.
<<Investire sulle persone significa investire sul futuro – ha aggiunto l’Assessore con delega al Lavoro Dania Sansolino – con questa iniziativa vogliamo offrire un’opportunità concreta alle imprese e a chi è in cerca di lavoro, creando un ambiente favorevole all’incontro tra domanda e offerta. Il lavoro non è solo un mezzo per garantire sicurezza economica, ma anche un elemento fondamentale di dignità e crescita personale. Per questo, con ‘Turismo & Lavoro’, puntiamo a creare un modello inclusivo e accessibile, capace di generare benefici duraturi per la comunità>>. <<Con questa iniziativa vogliamo dare un forte segnale di fiducia nel futuro, offrendo strumenti concreti per favorire l’occupazione e la crescita del nostro territorio – dichiara il Sindaco Vito Parisi – ‘Turismo & Lavoro’ rappresenta un’opportunità importante per le imprese e i lavoratori. Auspico che questo evento possa adesso e nel tempo portare benefici tangibili a tutto il nostro territorio>>.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.