Un episodio spiacevole si è trasformato in una testimonianza concreta di efficienza e dedizione da parte delle forze dell’ordine. Nei giorni scorsi, l’Ottica Occhinegro, storica attività nel cuore di Taranto, è stata vittima di un furto che ha profondamente colpito la titolare, Valentina Occhinegro, lasciandola “scioccata e amareggiata”.
Ma a riportare serenità ci ha pensato la Polizia di Stato, che in tempi rapidissimi è riuscita a individuare il responsabile del colpo. Un risultato ottenuto grazie al lavoro accurato dell’ispettore Giambattista Mirizzi e della sua squadra, ai quali la titolare ha voluto rivolgere un ringraziamento pubblico.
“Voglio esprimere un sincero ringraziamento all’ispettore Mirizzi e a tutta la squadra per la gentilezza, la dedizione e la straordinaria celerità con cui hanno agito – ha dichiarato Valentina Occhinegro –. In un momento tanto frustrante, ho trovato in loro grande disponibilità, attenzione e professionalità. Un lavoro impeccabile, svolto con umanità e rispetto.”
Un riconoscimento sentito non solo per l’efficacia operativa, ma anche per l’approccio umano dimostrato dagli agenti, capaci di restituire non solo la giustizia, ma anche un senso di fiducia in chi ogni giorno lavora per tutelare la sicurezza della comunità.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
“Se da una parte c’è chi sceglie di calpestare le regole, dall’altra c’è una Polizia che lavora con impegno e serietà per proteggerci. Per me era importante dirlo, riconoscerlo e dare il giusto merito,” ha aggiunto la commerciante.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.