Continua l’ondata di reati predatori nel capoluogo ionico. Nella notte, ignoti hanno preso di mira la rosticceria “Arrust e Mang”, situata in via Lago D’Arvo, una zona già segnata da episodi simili nello scorso mese di febbraio.
I malviventi, dopo aver infranto la vetrata d’ingresso, si sono introdotti nel locale riuscendo a sottrarre l’incasso della giornata, pari a poco meno di mille euro. L’intervento tempestivo dell’istituto di vigilanza, allertato dalla propria centrale operativa, ha permesso di attivare rapidamente le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute le Volanti della Polizia di Stato per i rilievi del caso.
Al momento non si conosce l’identità dei responsabili. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area e nei negozi limitrofi potrebbero fornire elementi utili alle indagini.
Cresce intanto il senso di insicurezza tra i commercianti della zona, molti dei quali ritengono che l’episodio sia riconducibile a una serie di furti già avvenuti in precedenza. Per tali fatti, un uomo era stato arrestato e successivamente posto agli arresti domiciliari. “Una misura – ha dichiarato con sarcasmo un esercente a TarantoToday che ha diffuso la notizia – talmente efficace da avergli lasciato il tempo per organizzarsi con altri e colpire di nuovo. Complimenti”.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.










