La CTP Taranto, azienda di trasporto pubblico locale attiva principalmente nella provincia ionica, ha avviato ufficialmente il procedimento per la nomina di un nuovo consigliere d’amministrazione. Lo scorso 3 giugno 2025, infatti, è stato pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda un avviso di manifestazione d’interesse rivolto a tutti coloro che desiderano candidarsi per ricoprire l’incarico, a seguito delle dimissioni del precedente amministratore.
L’iniziativa è nata su proposta del neopresidente della Provincia di Taranto, Gianfranco Palmisano, durante l’ultima assemblea dei soci dell’azienda. La proposta, accolta anche dagli altri soci, mira a garantire trasparenza e partecipazione nel processo di selezione.
Gli interessati potranno presentare la propria candidatura esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC), inviando la domanda all’indirizzo candidature@pec.ctptaranto.eu entro le ore 12:00 del 18 giugno 2025. Tutti i dettagli relativi ai requisiti richiesti sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda: www.ctptaranto.it.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
Una volta raccolte le candidature, sarà compito dell’assemblea dei soci procedere con la nomina del nuovo consigliere, figura strategica per il futuro della CTP Taranto.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.