Avevamo garantito al nostro elettorato un ultimo passaggio di condivisione e di dialogo, come nostra consuetudine, attraverso un’apposita assemblea pubblica con cittadini, candidati e iscritti, per decidere insieme in vista del ballottaggio. Il nostro obiettivo è contrastare quella politica fatta di caminetti e accordicchi nelle segrete stanze, di decisioni non condivise che vanno sopra la testa dei cittadini. Ci abbiamo sempre messo la faccia e abbiamo chiesto pubblicamente e in modo trasparente alla coalizione di Bitetti, di impegnarsi a realizzare i temi che avevamo posto alla sua attenzione. Sono i cittadini che hanno discusso e approvato questo percorso nell’assemblea pubblica di ieri sera.
Nel corso dell’incontro abbiamo chiarito e ribadito che l’accettazione dei temi, da parte di Bitetti, non determinerà il nostro ingresso nella futura maggioranza o nella futura Giunta. Noi resteremo in opposizione, vigilando affinché l’impegno sui nostri temi identitari, preso pubblicamente da Bitetti, venga mantenuto se dovesse diventare Sindaco.
Saremo in ogni caso opposizione attenta, propositiva e intransigente, nell’interesse dei tarantini. Siamo orgogliosi delle nostre battaglie, della nostra coerenza e della nostra comunità, che ha quindi determinato, all’unanimità, di andare a votare per evitare che la città finisca nelle mani del centrodestra e degli ex amministratori vicini all’ex sindaco Melucci.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
Non vogliamo vedere Vannacci e Salvini festeggiare dal balcone di Palazzo di Città. È una scelta, quella dell’assemblea e della nostra comunità, di responsabilità e nell’interesse della città di Taranto poiché la destra, che oggi è al governo nazionale, vuole riportare indietro di anni la città su temi ambientali, sociali, economici e culturali.
Per questo, l’assemblea degli iscritti e dei cittadini, ha deciso di dare indicazione di voto per Bitetti: con Annagrazia Angolano, vigileremo dai banchi dell’opposizione affinché quanto promesso venga mantenuto, per il bene di Taranto e della cittadinanza tutta, con la consapevolezza che rafforzeremo nel tempo il legame creato con i cittadini e favorire sempre di più la loro partecipazione alla vita politica cittadina.”
Annagrazia Angolano
Candidata Sindaco
Movimento 5 Stelle Taranto
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.