Poter contare anche sul sostegno di Rifondazione comunista è per me motivo di grande soddisfazione. L’appello al voto in mio favore, reso pubblico con una nota a firma della componente della segreteria provinciale del partito Valentina Basta, contribuisce a rafforzare la coalizione progressista.
Si tratta di un’intesa basata sulla condivisione di temi di primaria importanza su cui, com’è noto, avevamo già avviato una positiva interlocuzione anche con il Movimento 5 Stelle. Temi come la difesa dell’ambiente, il no al rigassificatore, il sostegno al reddito delle famiglie, il Piano casa riformulato in chiave sociale e sostenibile qualificano il nostro programma rendendolo oggettivamente diverso e per molti versi antitetico a quello della coalizione di destra. Tra i diversi temi che meritano grande considerazione figura anche quello del salario minimo comunale.
Sulla scorta di questa piattaforma programmatica condivisa renderemo Taranto una città più accogliente e inclusiva e sempre più attenta alle fasce sociali più deboli. Per noi “nessuno deve restare indietro” non è uno slogan ma un impegno politico e morale che prendiamo con i tarantini.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.