Sabato 14 giugno 2025 alle 18:30, l’associazione “Ama la vita”, sita in via Spontini 43 a Statte (TA), presenta il primo di una serie di appuntamenti dal titolo “Aperitivo con gli autori”, che, all’insegna della condivisione e della convivialità, ospiterà la presentazione di due libri interessanti, frutto del lavoro e degli studi di due talenti e menti brillanti del territorio: “Metodo Tortorella” – percorso di autoformazione per genitori, docenti ed educatori di bambini con disturbi di relazione, linguaggio e apprendimento – dell’omonimo autore Gennaro Tortorella e “Start up. Migliora la tua vita” di Gino Tritto.
Il dott. Gennaro Tortorella, insegnante, pedagogista sensibile ed empatico, mette al centro della sua opera l’importanza terapeutica dell’amore come condizione innata in ogni essere umano, e della capacità dei genitori di coltivare verso sé stessi e gli altri membri della famiglia attenzioni ed emozioni positive.
Gino Tritto,istruttore di Dinamica Mentale e formatore nel campo delle scienze umane e sociali, ci aiuta invece a comprendere meglio un metodo efficace e veloce di crescita personale.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
Oltre agli autori,nel corso della serata, interverrà il dr. Leonardo Mortato, pediatra sistemico relazionale.
Modera l’incontro Immacolata Luccarelli, docente di Lettere.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.