Negli ultimi anni, la cattiva gestione della città ha ampliato il divario tra i tarantini e la politica. Ricucire questo strappo richiederà tempo, ma soprattutto credibilità, ascolto e concretezza.
È con questo spirito che Simone Claveri, già Presidente dell’associazione “Adesso”, oggi candidato nella lista Taranto e Futuro, sceglie di scendere in campo.
“Da due anni, insieme a un gruppo di amici e concittadini, abbiamo dato vita al progetto Taranto e Futuro, che oggi è una delle sei liste a sostegno del nostro candidato sindaco, Mirko Di Bello”, spiega Claveri.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
Motivato dalla volontà di contribuire a un vero cambiamento, Claveri aggiunge:
“La preparazione e la visione di Mirko Di Bello sono elementi fondamentali per ricostruire il rapporto tra cittadini e istituzioni. Siamo convinti che, insieme alla sua squadra, saprà riattivare la macchina amministrativa, ferma ormai da troppo tempo, ben prima della sfiducia all’ex sindaco Melucci”.
Claveri conclude con un appello forte e chiaro:
“Mi rivolgo a tutti i cittadini, in particolare ai giovani e a chi desidera un vero riscatto per Taranto, tornate a votare, fate sentire la vostra voce. Insieme possiamo davvero essere il cambiamento che la nostra città merita”.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.