“La candidatura di Luca Lazzaro rappresenta la scelta giusta per la coalizione di centrodestra che si propone a guidare la città di Taranto per i prossimi cinque anni. Una scelta di responsabilità e, soprattutto, di coerenza che conferma la volontà di dare un taglio netto con il passato e di lanciare un chiaro segnale di discontinuità rispetto alla precedente amministrazione guidata da Rinaldo Melucci. Un’Amministrazione, è bene ricordarlo, fallimentare e incapace di gestire la cosa pubblica che si è contraddistinta esclusivamente per clientela e distribuzione di incarichi e poltrone. L’amico Lazzaro, attuale presidente di Confagricoltura Puglia, è la persona giusta e saprà certamente rispondere con serietà alle istanze dei cittadini ed alle numerose sfide amministrative”.
Così in una nota l’onorevole Giovanni Maiorano di Fratelli d’Italia, membro della I Commissione Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni della Camera dei Deputati e componente della Commissione Parlamentare Antimafia.
“Siamo pronti ad affrontare questa campagna elettorale – prosegue Maiorano – con determinazione e concretezza, con candidati autorevoli e con un programma serio e realizzabile per il futuro di Taranto. In questi anni, grazie al lavoro dei nostri ex consiglieri comunali Giampaolo Vietri e Tiziana Toscano, abbiamo contrastato con forza la cattiva gestione del centrosinistra. Ora ci proponiamo come vera alternativa a tutto e tutti, in particolare ai tanti delusi e ai tanti elettori che in questi anni hanno disertato le urne”.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.