I malviventi hanno aperto un varco nella parete di un locale adiacente, riuscendo così a introdursi all’interno del bar “L’Orchidea” in via Salinella. Una volta dentro, hanno sottratto il denaro presente in cassa, oltre a tabacchi, alcolici e biglietti “gratta e vinci”. La notizia è stata diffusa da TarantoToday.
Il valore complessivo del bottino è ancora in fase di quantificazione, ma l’episodio rappresenta un ulteriore colpo per i commercianti locali, già alle prese con una crescente ondata di microcriminalità che, da mesi, sta mettendo a segno furti sia in abitazioni private che in esercizi commerciali.
Il colpo è stato messo a segno nella notte. A scoprire l’accaduto sono stati il proprietario e i dipendenti del bar all’apertura mattutina, trovandosi di fronte a un locale messo a soqquadro e al foro praticato nel muro, utilizzato dai ladri sia per entrare che per fuggire.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e la Scientifica per effettuare i rilievi del caso. Sono in corso le indagini per identificare i responsabili del furto.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.