Nell’ambito dei periodici controlli finalizzati al contrasto dell’abusivismo commerciale, la Polizia di Stato ha sottoposto a controllo un locale ubicato nel quartiere Borgo di Taranto adibito ad officina per la riparazione dei motoveicoli.
Nel corso dell’ispezione, i poliziotti della Sezione Polizia Stradale di Taranto hanno constatato che la predetta attività commerciale era del tutto abusiva.
Nel corso degli accertamenti sono state rilevate numerose violazioni di carattere amministrativo afferenti la disciplina che riguarda la gestione dell’attività commerciale-artigianale.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
Al titolare dell’attività, i poliziotti hanno contestato l’esercizio abusivo dell’attività di autoriparatore di motoveicoli senza ottemperare alla denuncia di inizio attività alla Camera di Commercio di Taranto.
Gli agenti hanno sequestrato le attrezzature e la strumentazione utilizzate all’interno del locale, nello specifico, sono stati posti sotto sequestro ai fini della confisca: attrezzi e strumenti vari; utensili presenti all’interno dell’officina meccanica; un ponte sollevatore; un generatore di corrente, mentre al titolare sono state elevate sanzioni amministrative per un ammontare di complessivo di 5mila euro.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.