In vista delle prossime elezioni comunali di Taranto, previste per il mese di maggio, la segreteria Provinciale e Cittadina della Lega insieme al coordinatore Regionale sen. Roberto Marti ribadiscono la propria volontà di costruire una coalizione condivisa con gli alleati del centrodestra, che accolga nel proprio interno quelle forze civiche che possano rappresentare una risorsa per il futuro della città, apportando un contributo in termini di esperienza e di progettualità .
La definizione della coalizione dovrà essere frutto di un processo che, partendo a livello locale, non potrà prescindere dalle indicazioni che emergeranno sui tavoli regionali e nazionali, tenendo conto dell’importanza strategica che Taranto ha non solo nel Mezzogiorno ma nel contesto Nazionale.
La segreteria provinciale della Lega, pertanto, auspica che si giunga ad una coalizione aperta alle liste civiche che aderiranno al nostro progetto di governo per la città, senza preclusioni sulla scelta del candidato sindaco, che dovrà essere condivisa e concordata tra gli alleati.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.