Padre e figlio si sono presentati sotto l’abitazione di un uomo con l’intento di punirlo. Quest’ultimo è il marito di una donna tarantina, che è anche figlia e sorella degli aggressori, e la sua “colpa” sarebbe stata quella di averla tradita con un’altra persona. La notizia è riportata da TarantoToday.
Un affronto che la famiglia della donna non ha tollerato, ritenendo necessario un regolamento di conti. L’episodio si è verificato ieri sera, intorno alle 20, in via Machiavelli, nel Quartiere Tamburi. I due uomini hanno atteso l’uscita del “marito infedele” e, una volta di fronte a lui, hanno iniziato ad aggredirlo con calci e pugni. La situazione è presto degenerata: l’uomo è stato colpito più volte, ma nel caos dell’aggressione uno degli assalitori è stato ferito all’orecchio da un coltello.
Sul posto sono intervenute tempestivamente le Volanti della Polizia di Stato e le ambulanze del 118. I feriti, le cui condizioni non sono ancora note, sono stati trasportati all’ospedale Santissima Annunziata. L’intera vicenda è ora oggetto di indagine da parte della Squadra Volante.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.