Nella mattinata dello scorso 4 novembre, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio Ionico hanno arrestato un 46ene del posto, presunto responsabile di evasione.
I militari dell’Arma, impegnati in un servizio di controllo del territorio, nel transitare nei pressi di un distributore di carburanti, hanno notato, all’interno del bar attiguo, un uomo intento a consumare una bibita, che alla vista dei Carabinieri ha provato a non farsi riconoscere.
Ed è stato proprio questo atteggiamento ad attirare l’attenzione dei militari dell’Arma, cui in effetti il soggetto era ben noto poiché sottoposto, dallo scorso marzo, al regime della detenzione domiciliare e perché già denunciato, nell’ultimo mese, ben quattro volte, proprio dai Carabinieri, per il medesimo reato di evasione.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
Pertanto, sulla scorta degli elementi raccolti, il 46enne è stato arrestato e, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari, fatta salva la sua presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva di condanna.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.