“Il Pd come al solito, non sa cosa dice il Pd stesso. Regna una tale confusione che a fronte della gravissima crisi amministrativa di Taranto, i coordinamenti provinciali e cittadini delle forze di centrosinistra (Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, CON Taranto, Europa Verde, Partito Socialista Italiano, Una Strada Diversa e Sinistra Italiana) dichiarano, testuali parole, “conclusa l’esperienza politica e amministrativa a sostegno del sindaco Melucci, anche in ragione delle discutibili scelte riguardanti i componenti della nuova giunta comunale”.
Nelle stesse ore invece, il Pd Nazionale per il tramite di Igor Taruffi – Responsabile Organizzazione nazionale Pd e Davide Baruffi – Responsabile nazionale Enti locali Pd chiedono che venga “ripristinato il perimetro dell’originaria coalizione iniziale”.
A questo punto, prima di proporsi ancora e di proseguire con incredibile accanimento, facciano chiarezza e magari un passo indietro per il bene di Taranto. I danni provocati alla città sono già stati tanti e questo caos amministrativo che la tiene in stallo da mesi è vergognoso. Taranto ha bisogno di una guida sicura, chiara e che conosca le criticità e le potenzialità di questa città. Basta saltimbanchi. Ci avete provato, avete fallito miseramente e per onestà intellettuale, ora dovreste solo farvi da parte”.
Così on.le Dario Iaia coordinatore provinciale Fratelli d’Italia Taranto
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.