Si è tenuto nella sede del Comando della Polizia Locale, a Martina Franca, un incontro fra la Delegazione martinese di Confindustria e gli Assessori alla Viabilità e Attività Produttive Angelo Gianfrate e Roberto Ruggieri, presente anche il consigliere Antonio Curìa, in merito alle problematiche legate alla viabilità per raggiungere la zona industriale.
Per Confindustria erano presenti Beatrice Lucarella, Michele Fumarola, Massimo Gianfrate e Francesco Demita. Presenti anche la responsabile del locale Comando di Polizia, Domenica Piccoli, e l’ispettore Alfredo D’Onofrio .
Le aziende di Confindustria hanno segnalato le criticità correlate alla congestione del traffico che si viene a creare nelle ore di punta all’ingresso di via Mottola, determinata dalla affluenza dei dipendenti che devono raggiungere il posto di lavoro e dal trasporto merci.
Dalla discussione è stata raccolta ampia disponibilità da parte della amministrazione, innanzitutto ad effettuare un sopralluogo nei prossimi giorni nella zona interessata, che vedrà potenziata la presenza della polizia locale, nonché a valutare alcune ipotesi di viabilità alternativa. Sarà garantito inoltre il confronto partecipato per la prossima approvazione del PUMS, il Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.










