• Normativa fact-checking, deontologica, correzioni, proprietà e team editoriale
  • Contatti
  • Autoregolamentazione per pubblicità elettorale su Tarantini Time
No Result
View All Result
Tarantini Time Quotidiano
  • Home
  • Cronaca
  • Provincia
  • Puglia
  • Ambiente
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Editoriali
  • Redazionali
Tarantini Time Quotidiano
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Editoriali
  • Redazionali
No Result
View All Result
Tarantini Time Quotidiano
No Result
View All Result
Home Provincia Montemesola
Una cena per due completamente gratis?Si può! Scopri come

Una cena per due completamente gratis?Si può! Scopri come

Redazione by Redazione
13 Febbraio 2023
in Montemesola, Provincia
Reading Time: 4 mins read
A A
0
pubblicità elettorale a pagamento pubblicità elettorale a pagamento pubblicità elettorale a pagamento
ADVERTISEMENT

Una cena per due completamente gratis? E’ possibile, a Montemesola, semplicemente scattando una foto! E’ stata inaugurata ieri mattina la panchina degli innamorati, installata nel sottopasso della scalinata di San Michele Arcangelo, appositamente allestito per l’occasione.

Un modo, per l’Amministrazione Comunale, di celebrare l’amore per il proprio paese in occasione di San Valentino. La panchina è così diventata un set fotografico per le coppie che vorranno immortalarsi in un selfie o in una foto. Lo scenario, infatti, è decisamente suggestivo. Cuori realizzati all’uncinetto dalle uncinettine, scritte e disegni ad opera di Francesco Cassanelli e la panchina realizzata dai due artigiani locali Michele Zigrino ed Eugenio Enriquez, con alle spalle uno scorcio panoramico mozzafiato.

Il contest fotografico che vede in palio una cena per due offerta da tre ristoranti di Montemesola, si è aperto ufficialmente ieri a mezzogiorno ed è valido fino al 22 febbraio 2023.

ArticoliCorrelati

Il Primitivo di Manduria guarda alla Cina: il Consorzio pronto a conquistare il mercato asiatico

Nasce il “Laboratorio delle dolci abilità”: quando un biscotto diventa inclusione

La Lingua dei Segni: un ponte per l’inclusione

Tutte le foto dovranno essere inviate alla pagina facebook “Io Amo Montemesola“. Le prime tre foto che riceveranno più like, vinceranno la cena.

Riportiamo di seguito il regolamento integrale:

REGOLAMENTO DEL CONTEST FOTOGRAFICO “IOAMOMONTEMESOLA”

Il Contest fotografico “ioamomontemesola” è disciplinato dal presente regolamento (di seguito anche solo il “Regolamento”), che gli aspiranti partecipanti sono tenuti a consultare prima di partecipare.

DURATA DEL CONTEST

Il Contest si svolgerà dal 12 Febbraio 2023 al 22 Febbraio 2023 nell’arco in Via San Michele Arcangelo a Montemesola.

MODALITA’ E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE AL CONTEST

La partecipazione al Contest è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la condivisione dello scatto messo a concorso sul proprio profilo pubblico del social network Facebook. Gli scatti pubblicati in account Facebook impostati come “privati” non potranno essere valutati e saranno pertanto esclusi dalla partecipazione.

Per poter partecipare al Contest sarà necessario:

scattarsi una foto nel corner fotografico (panchina) adibito appositamente all’interno dell’arco in Via San Michele Arcangelo, inquadrando l’interno dell’arco sotto la scritta Montemesola;

mettere “mi piace” sulla pagina di Facebook “Io Amo Montemesola”;

condividere la fotografia sul proprio profilo di Facebook inserendo nel commento dell’immagine la menzione alla pagina @Io Amo Montemesola e l’hashtag #ioamomontemesola.

Si potrà partecipare con una sola foto. Pertanto:

per i partecipanti che avranno postato più foto con l’hashtag di cui sopra sarà considerata solo la prima fotografia in ordine cronologico di condivisione.

Possono partecipare al Contest tutte le persone fisiche maggiorenni che dispongono di un profilo Facebook. Le persone che non hanno ancora compiuto i 18 anni possono partecipare al Contest esclusivamente con l’autorizzazione dei genitori o del rappresentante legale. Non possono partecipare al presente Contest gli amministratori del Comune di Montemesola.

PROCLAMAZIONE VINCITORI E CONSEGNA PREMI

Al termine del periodo specificato all’articolo 1 del presente Regolamento saranno premiate le 3 (tre) fotografie sulla base del maggior numero di “mi piace” (like) ricevuti entro il giorno 22 Febbraio 2023 ore 23.59.

I partecipanti avranno la possibilità di ricevere una cena per due.

La proclamazione dei vincitori del Contest avverrà attraverso la pubblicazione del post delle foto vincitrici sulla pagina di Facebook Io Amo Montemesola. I vincitori saranno contattati tramite la funzione MESSENGER di Facebook al fine di verificare la volontà di accettare o meno il relativo premio. In caso di rifiuto a ricevere il premio da parte dei vincitori, verrà premiato il partecipante che, in base alle regole del presente Regolamento, si sia classificato immediatamente dopo il vincitore escluso. I premi verranno consegnati nell’arco in Via San Michele Arcangelo in data da definirsi, che sarà comunicata sulla pagina Facebook Io Amo Montemesola.

I vincitori del Contest non potranno contestare i premi assegnati, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione, per nessun motivo.

DIRITTI D’AUTORE E UTILIZZO DELLE FOTOGRAFIE

Ogni partecipante al presente Contest, cede alla pagina Io Amo Montemesola il diritto d’uso a titolo gratuito non esclusivo, senza limiti di tempo e spazio, delle fotografie scattate per le finalità di cui al presente Contest e caricate sul proprio profilo di Facebook. Pertanto i partecipanti autorizzano all’utilizzo e pubblicazione sui social, e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, delle proprie fotografie scattate durante il Contest e condivisi sul predetto social. Ogni partecipante solleva l’Amministrazione da qualsiasi responsabilità, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie che, pertanto, dovranno rilasciare al medesimo partecipante il consenso all’utilizzo, pubblicazione e/o diffusione delle proprie immagini.

L’Amministrazione non sarà dunque responsabile per eventuali pretese e/o azioni di terzi tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, richieste di risarcimento o lamentele per violazione di diritti d’autore e/o d’immagine e per danni relativi al contenuto delle fotografie.

RESPONSABILITA’ E GARANZIE DEI PARTECIPANTI

Partecipando al Contest gli autori delle foto dichiarano automaticamente, ad ogni effetto di legge che:

le foto caricate ai fini della partecipazione al Contest: non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo diffamatorio; non contengono materiale discriminante per sesso, etnia e religione; e non contengono materiale politico;

è responsabilità di ogni partecipante assicurarsi che la pubblicazione delle fotografie non sollevi alcun tipo di controversia legale, per la quale l’Amministrazione è sollevata da qualsiasi responsabilità.

Inoltre, i partecipanti dichiarano e garantiscono di essere titolari esclusivi e legittimi di tutti i diritti di autore, di sfruttamento (anche economico) e di riproduzione dei contenuti delle fotografie caricate, manlevando e mantenendo indenne, da qualsiasi pretesa e/o azione di terzi che dovesse subire in conseguenza della violazione di quanto dichiarato, ivi incluse eventuali spese legali anche di carattere stragiudiziale.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

La partecipazione al Contest comporta per i partecipanti l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento, senza limitazione alcuna.

MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DEL REGOLAMENTO

Il Contest sarà pubblicizzato conformemente al presente Regolamento mediante comunicazioni a mezzo internet ed eventuali altri mezzi ritenuti idonei. Inoltre, copia del Regolamento sarà messo a disposizione dei partecipanti presso il Comune di Montemesola.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti in relazione al presente Contest, i partecipanti possono inviare una e-mail al seguente indirizzo: annacosma.marangi@outlook.it Il Regolamento è pubblicato sula pagina Facebook Io Amo Montemesola

MODIFICHE AL REGOLAMENTO

Si riserva il diritto di modificare le condizioni e le regole del presente Regolamento in qualsiasi momento della sua durata, se necessario per ragioni legate al contenuto, commerciali o tecniche. Ogni cambiamento sarà pubblicato sulla pagina Facebook Io Amo Montemesola.

Condividi:

  • Articolo
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
  • Fai clic per condividere su Threads (Si apre in una nuova finestra) Threads
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Previous Post

Congresso PD di Castellaneta, Anna Ruggi è il nuovo Segretario

Next Post

Nasconde pistole e munizioni in camera da letto: arrestato dalla Polizia di Stato

Redazione

Redazione

Tarantini Time - E' tempo di essere tarantini. Contatta la redazione: redazione@tarantinitime.it

ArticoliCorrelati

Il Primitivo di Manduria guarda alla Cina: il Consorzio pronto a conquistare il mercato asiatico
Manduria

Il Primitivo di Manduria guarda alla Cina: il Consorzio pronto a conquistare il mercato asiatico

by Redazione
7 Novembre 2025
Nasce il “Laboratorio delle dolci abilità”: quando un biscotto diventa inclusione
Provincia

Nasce il “Laboratorio delle dolci abilità”: quando un biscotto diventa inclusione

by Redazione
6 Novembre 2025
La Lingua dei Segni: un ponte per l’inclusione
Provincia

La Lingua dei Segni: un ponte per l’inclusione

by Redazione
5 Novembre 2025
Il Comune di Grottaglie partecipa alla 28esima edizione di Ecomondo
Grottaglie

Il Comune di Grottaglie partecipa alla 28esima edizione di Ecomondo

by Redazione
5 Novembre 2025
Polizia Locale Leporano. Usb proclama stato di agitazione e chiede intervento del Prefetto     
Leporano

Polizia Locale Leporano. Usb proclama stato di agitazione e chiede intervento del Prefetto     

by Redazione
5 Novembre 2025
Next Post
Nasconde pistole e munizioni in camera da letto: arrestato dalla Polizia di Stato

Nasconde pistole e munizioni in camera da letto: arrestato dalla Polizia di Stato

L’Utc in Città Vecchia

L'Utc in Città Vecchia

Smaltimento rifiuti pericolosi. Vasta operazione della Guardia Costiera

Smaltimento rifiuti pericolosi. Vasta operazione della Guardia Costiera

Ultime notizie

  • Maiorano (FdI): “Solidarietà alla soccorritrice del 118 aggredita a Taranto. Fatto gravissimo e inaccettabile” 10 Novembre 2025
  • Siglato il protocollo d’intesa tra ASL Taranto e INAIL Puglia per la presa in carico integrata dei lavoratori infortunati in condizioni di fragilità sociale e sanitaria 10 Novembre 2025
  • Aggredita una soccorritrice del 118 10 Novembre 2025
  • Aggredisce la madre per denaro, arrestato 21enne 10 Novembre 2025
  • Alimenti senza documenti di tracciabilità: la Polizia di Stato sospende l’attività di un ristorante 10 Novembre 2025

Seguici

    The Instagram Access Token is expired, Go to the Customizer > JNews : Social, Like & View > Instagram Feed Setting, to refresh it.
Facebook Twitter Youtube Instagram Telegram TikTok

tarantini time

Quotidiano Indipendente
Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Taranto n° 5 – Registro 2853 del 06/09/2017
redazione@tarantinitime.it

Tel: 099 221 20 74

Direttore Responsabile Elena Ricci
www.elenaricci.info
info@elenaricci.info

Elena Ricci

RSS Tarantini Time Quotidiano

  • Maiorano (FdI): “Solidarietà alla soccorritrice del 118 aggredita a Taranto. Fatto gravissimo e inaccettabile” 10 Novembre 2025 Redazione
  • Siglato il protocollo d’intesa tra ASL Taranto e INAIL Puglia per la presa in carico integrata dei lavoratori infortunati in condizioni di fragilità sociale e sanitaria 10 Novembre 2025 Redazione
  • Aggredita una soccorritrice del 118 10 Novembre 2025 Redazione

Archivio News

tarantini time

Per la tua pubblicità su questo sito o per servizi relativi alla comunicazione e uffici stampa contatta ERComunicazione
www.ercomnews.eu
ercomunicazione@ercomnews.eu

© 2014 - 2025 Quotidiano Online Tarantini Time - Tutti i diritti riservati

No Result
View All Result
  • Normativa fact-checking, deontologica, correzioni, proprietà e team editoriale
  • Contatti
  • Autoregolamentazione per pubblicità elettorale su Tarantini Time

© 2014 - 2025 Quotidiano Online Tarantini Time - Tutti i diritti riservati

Questo sito web utilizza i cookie. Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Visita la nostra Privacy and Cookie Policy.
%d