I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto, durante uno specifico servizio di controllo nella città, hanno tratto in arresto un 41enne del posto.
In particolare, i militari dell’Arma, nella fase dell’operazione di polizia giudiziaria, avvenuta nelle prime ore pomeridiane, in una piazzetta della città vecchia, hanno notato l’uomo intento a cedere presumibilmente della sostanza stupefacente ad un avventore che, subito dopo fermato e sottoposto a perquisizione aveva indosso una dose di sostanza stupefacente del tipo presumibilmente “Cocaina”.
Poco dopo, il 41 enne, è stato notato nuovamente intento ad effettuare la medesima manovra con un altro avventore. A questo punto i Carabinieri bloccavano anche il suddetto cedente, al quale, sottoposto a perquisizione personale, sono stati rinvenuti, nelle tasche dei pantaloni, nr. 2 contenitori in plastica contenenti complessivamente 2 dosi presumibilmente di cocaina e 13 dosi verosimilmente di eroina.
L’acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura, ai sensi dell’Art. 75 D.P.R. 309/90, poiché assuntore di sostanze stupefacenti mentre il presunto spacciatore è stato tratto in arresto.
Fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, su disposizione del P.M. di turno alla Procura della Repubblica di Taranto, veniva sottoposto agli arresti domiciliari.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.










