Nella mattinata di ieri il personale delle Volanti è intervenuto per sedare una lite tra due giovani davanti ad un bar nel centro cittadino.Alla vista degli equipaggi della Polizia i due litiganti hanno gettato a terra i coltelli con i quali si stavano fronteggiando. I poliziotti hanno faticato non poco a riportare la calma e a tenerli a distanza di sicurezza.Gli agenti hanno provveduto a prestare soccorso ad uno dei due litiganti che presentava una ferita sulla mano sinistra, entrambi hanno rifiutato l’intervento del personale del 118.I due hanno riferito di conoscersi da diverso tempo e che la lite sarebbe scaturita da futili motivi, molto probabilmente legati al consumo di sostanze stupefacenti.Gli agenti hanno sequestrato i coltelli e portato i due giovani in Questura per il fotosegnalamento e gli adempimenti di rito. Entrambi con precedenti penali sono stati deferiti all’ A.G. per porto abusivo di armi.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.










