E’ in programma per oggi pomeriggio alle 18.30, presso la sala convegni in via Regina Margherita, l’incontro dibattito sul tema “Donne e lavoro: l’impatto della pandemia”.
Il convegno organizzato dall’assessorato ai servizi sociali del comune di Montemesola, nella persona dell’assessore Pasqua Lupoli, affronterà le problematiche che la pandemia ha introdotto o accentuato nel mondo del lavoro femminile.
Introdurrà l’incontro il sindaco di Montemesola Ignazio Punzi e gli assessori ai servizi sociali e alla pubblica istruzione, Pasqua Lupoli e Anna Cosma Marangi.
A moderare l’evento, l’assessore al commercio e risorse umane Sebastiano Marangi.
Nel corso del dibattito si alterneranno diversi relatori, tra cui la dottoressa Angela Cafagna, psicologa dello sportello di aiuto alle donne in seno all’associazione Stella Maris; Giovanna Cavallo, componente della commissione pari opportunità della Regione Puglia; l’avvocato Mariangela Oliveto, esperta in diritto della famiglia e delle persone; la dottoressa Loredana Pastore, docente di matematica.
L’incontro si svolgerà nel rispetto della normativa anti covid.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.










