La finale di Eurovision song 2020, causa coronavirus, è stata trasformata in “Europe shine a Light Accendiamo la musica“. Nessun vincitore poiché la gara non si è tenuta, ma ogni partecipante ha comunque coinvolto il grande pubblico con la sua performance in una notte di musica.
Tra questi, il tarantino Diodato, vincitore di Sanremo con la sua “Fai Rumore”.
Quella di Diodato è stata una performance emozionante, in un’Arena di Verona deserta e illuminata solo dal tricolore.
“Una delle più grandi emozioni della mia vita” ha scritto il cantante su twitter.
“La prossima volta vorrei viverla con tutti voi intorno” ha aggiunto.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.










