L’associazione socio culturale Utòpia ed il movimento politico “Progetto Utòpia”, esprimono gioia e orgoglio per il titolo ricevuto dal loro Presidente, nonché consigliere e capogruppo, in quanto esso è dimostrazione di come Petrarulo si sia distinto in campo politico, lavorativo, sociale e nelle carriere civili e militari. Queste le dichiarazioni di Petrarulo:
“Rendo pubblica oggi una notizia che mi inorgoglisce e mi sprona ad impegnarmi sempre di più. Sento, in questo momento, la presenza di mio padre, il quale mi diceva spesso:” ricorda che io non potrò lasciarti ricchezze materiali, ma ti lascio in dote la mia dignità e quella di chi mi ha preceduto nella nostra famiglia. Tutti si sono distinti per lealtà e per onestà; tu cerca di conservare la tua e non permettere a nessuno di infangarla!”
” vorrei ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicino, malgrado i miei tanti difetti. Un pensiero va agli amici dell’associazione Utòpia, perché è anche grazie a loro, e all’impegno comune che condividiamo da circa 6 anni nelle varie attività, se il Prefetto di Taranto ha deciso di segnalarmi per ricevere l’onorificenza di “CAVALIERE DELLA REPUBBLICA”
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.










