Una serata all’insegna della musica e del divertimento. Questo e tanto altro è stata la sesta tappa del Montedoro Voice Tour, kermesse canora ideata e organizzata dall’Unione dei Comuni di Montedoro in collaborazione con l’Apulia Musica ed Eventi di Mimmo Taurino.
Dopo il grande successo dei precedenti appuntamenti di Faggiano, Sava, Carosino, Monteiasi e Montemesola, tanti applausi anche a Roccaforzata, in un parco pubblico del Pineta gremitissimo fino al termine della manifestazione.
Presentati da Matteo Schinaia, si sono esibiti 14 cantanti, valutati nell’occasione dalla vocal coach Stefania Carati e dal dj Aldo Cavallo e dal duo di consigliere comunali composto da Francesca Alfeo e Antonia Panaro, che hanno fatto le veci del sindaco Roberto Iacca, assente per sopraggiunti impegni personali, e del vicesindaco Raffaele Corona, che a fine serata ha voluto complimentarsi con l’intero staff organizzativo per la splendida riuscita della manifestazione.
A trionfare sono state le giovanissime Alessia Summa e Martina Ventrella, brave ad avere la meglio sugli altri partecipanti in una concorso in cui il livello canoro è stato davvero molto alto.
Ospiti della serata le cantautrici Melga, in tour in tutta Italia e già protagonista, tra gli altri, del palco del #1MaggioTaranto e Antonella Sgobio, che ha fatto ballare l’intero parco con la sua hit estiva “Waterproof”, sempre più tormentone dell’estate 2019.
Prossimo appuntamento il 2 settembre a Monteparano per la penultima semifinale (l’ultima sarà a San Giorgio Ionico cinque giorni più tardi) prima della finalissima di Montemesola del 29 settembre.
Iscriviti al nostro Canale WhatsApp per restare aggiornato sui nostri contenuti, CLICCA QUI
Se invece vuoi essere informato di tutti gli eventi di Taranto e Provincia, iscriviti al CANALE EVENTI
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.