Una voce di Taranto a “The winner is“, il talent show di Canale 5 la cui seconda puntata andrà in onda questa sera alle ore 21. Si tratta di Desireè Doro, talentuosa ventiduenne che vanta già un curriculum di tutto rispetto.
DESIREE’ All’età di tre anni inizia ad interpretare i brani dei cartoni animati e, crescendo, inizia a studiare con vari maestri. La sua passione la porta a partecipare a vari concorsi nazionali ed internazionali e ad esibirsi su palchi importanti. Dopo la maturità, inizia ad intraprendere gli studi di musical, un percorso che non ha fatto altro che arricchire ancora di più il suo bagaglio artistico. Da questa sera sarà protagonista del programma condotto da Gerry Scotti.
THE WINNER IS In ogni puntata si sfidano otto cantanti davanti ad una giuria composta da 100 persone, più una giurata di eccezione che è Mara Maionchi. A completare il trio di star anche Alfonso Signorini. Al termine dell’esibizione, la giuria si esprime segretamente sulle performance. Il conduttore, prima di dare il risultato, mette le “ugole d’oro” di fronte ad una scelta: accettare una cifra in denaro (rinunciando alla gara) oppure proseguire affidandosi al verdetto della giuria popolare, continuando – o meno- la corsa verso la vittoria.
Chi supera la prima sfida affronta altre manche, con allettanti offerte sempre crescenti. Nell’ultima parte, si decreterà il vincitore tra i due concorrenti che hanno superato tutti i turni precedenti. Il vincitore andrà direttamente alla puntata finale dove la cifra del montepremi finale sarà ancora più consistente.
“Ho trascorso un periodo molto difficile della mia vita – confessa Desireè in esclusiva a TarantoEventi.it – ma non mi sono mai arresa e non ho mai smesso di continuare a seguire il mio sogno. Questo mi ha portata ad andare avanti e a far sì che tutto ciò che ho dentro arrivasse a più persone possibili.”
“Questo programma – conclude la giovane artista tarantina – è stata la mia rivincita, un’occasione per mettermi di nuovo in gioco. E spero che sia l’inizio di tante altre esperienze che continueranno a far crescere il mio sogno. Vivo di emozioni, spero di trasmettervele stasera attraverso la mia voce”.
di Matteo Schinaia (Fonte: Taranto Eventi.it)