Patrizia,una dipendente dell’azienda “Lyondell Basell” del Petrolchimico di Brindisi, era malata di Ora la donna che, come spiega il suo avvocato Giuseppe Giordano, “ha difeso, con coraggio e tenacia, la sua dignità di donna e di lavoratrice, rifiutando anche un rilevante indennizzo economico” rientrerà al lavoro il 16 febbraio. Dopo mesi di angoscia, Patrizia ha vinto le sue battaglie, di salute e legali. Ringrazia gli oltre 80.000 firmatari della petizione lanciata su change.org in suo supporto ed è felicissima di tornare al lavoro. Soddisfatto per il lieto fine di questa storia anche il Governatore della Puglia Nichi Vendola.
Scopri di più da Tarantini Time Quotidiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.







