Dentiera rotta? Riparazione immediata su Taranto e Provincia

Una protesi mobile può subire vari tipi di fratture, staccamento di denti dalla placca e/o scheggiature varie. Le cause possono essere molteplici, quali per esempio urti o cadute accidentali del dispositivo stesso.

La tua protesi mobile, o quella di un tuo familiare si è rotta e non sai come fare? Il laboratorio odontotecnico Centro Protesi, che da quasi 30 anni affianca medici odontoiatri, offrendo qualità e competenza, effettua riparazioni di protesi mobili in un tempo davvero ristretto.

Per le riparazioni il laboratorio Centro Protesi impiega resine autopolimerizzanti sia per la rapidità del procedimento, sia per i risultati soddisfacenti che si conseguono. Il nostro laboratorio offre dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 19,00 il Servizio Riparazioni Protesi Immediate.

Il laboratorio, per rispondere a specifiche esigenze dei propri clienti medici, alle case di riposo che ospitano anziani, agli utilizzatori privati impossibilitati a raggiungere il nostro Centro, offre il servizio di Ritiro e Consegna riparazione dentiera a domicilio (Taranto città e provincia) dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,00.

Per prenotare il Servizio ReC domicilio – telefonare al 368 567427 oppure al numero fisso 0999611830

NOTA BENE: Le protesi riparate tramite Servizio ReC domicilio saranno consegnate il giorno lavorativo successivo entro le ore 12,00.

NOTA IMPORTANTE

Si precisa che l’odontotecnico è un fabbricante di dispositivi medici su misura, non si sostituisce al medico, e non può effettuare manovre nel cavo orale del paziente.

Le riparazioni possono essere effettuate dall’odontotecnico direttamente all’utilizzatore della protesi, su commissione di quest’ultimo, circolare del Ministero delle Finanze 2 maggio 1995 numero 129 – nota del Ministero della Salute numero 900/6Vll-DG/627 del 24.2.1995

Centro Protesi Laboratorio Odontotecnico di Cosimo Ricci si trova a:
Montemesola (TA) – Via Vittorio Veneto n° 18
Tel: 0999611830 – cell: 368567427

 

Commenta