Stile, eleganza e professionalità per sentirti bella e coccolata allo stesso tempo. Tutto questo lo si trova presso il salone di bellezza di Donato Alba, noto parrucchiere montemesolino (nonché bravissimo attore teatrale), che da anni si prende cura delle sue clienti, curando ogni minimo dettaglio.
Presso il salone di Donato, un ambiente accogliente e caloroso, è possibile sottoporsi a diversi trattamenti per il benessere dei propri capelli, trascorrendo del tempo in piacevole compagnia grazie anche alla simpatia e cortesia del personale.
Donato, ha un’eperienza pluridecennale come formatore e acconciatore e ha preso parte a meeting in tutto il mondo anche nelle vesti di giudice negli ambiti di importanti manifestazioni di moda.
Per Donato, infatti, la moda è un mezzo di comunicazione con il quale esprimere se stessi e un linguaggio universale capace di conciliare stili di vita e culture diverse.
E’ proprio con questo spirito e con questa passione che dona da sempre alla sue clienti, trattamenti speciali, fonte di benessere fisico e pschico.
Insomma, una volta usciti dal salone di Donato Alba, non si è solo belle fuori… ma soprattutto dentro!

© 2018, Redazione. Tutti i diritti riservati

Commenta